

in Sala dei Tencitt
La Sala dei Tencitt è il ventre dell’edificio seicentesco che ospita Cantina Piemontese.
Qui è possibile ritrovare il sapore clandestino di un salotto della Belle époque e l’energia unica di luogo che un tempo fu il ritrovo di artisti, intellettuali, buongustai e bohémien nel cuore di Milano.
Negli anni ’60 divenne il primo American Lounge Club di Milano.
Grazie a un restauro altamente conservativo e al contempo avanzato
la Sala dei Tencitt riapre più affascinante che mai!
Un ambiente suggestivo per eventi, feste private, ricorrenze, presentazioni e cene aziendali.
Il gran tavolo centrale può ospitare fino a 60 commensali.
Uno spazio multimediale e sensoriale in grado di accogliere tutte le forme d’arte, dotato di grande schermo, impiantistica acustica e di luci all’avanguardia.
FOOD CULTURE
.
Un Gran Tavolo Reale componibile lungo 14 metri che accoglie fino a 50 persone per cene, pranzi e degustazioni.
CINEMA
.
Lo spazio può diventare una sala di proiezione privata e preziosa grazie alla varietà degli allestimenti possibili e all’illuminazione curata da Pollice Illuminazione.
MUSICA
.
L'acustica della sala è ottima: 10 casse in diffusione, 2 woofer 1100 con 2 subwoofer 900 in appoggio ai live set, mixer 16 canali.
MOSTRE
.
La sala Tencitt si presta a essere uno spazio espositivo suggestivo, dotato inoltre di proiettore Vivitek Full HD, con telo 3x2 m che permette proiezioni a livello cinematografico per mostre classiche e multimediali.
CLUBBING
.
L’atmosfera bohémien, il comfort degli arredi, un bar con prodotti selezionati fanno del Tencitt un luogo ideale per organizzare party privati.